giovedì 31 dicembre 2009

VIAGGI NELLA MENTE # 33

Una visita inaspettata quella della di settimana scorsa
dove venne a trovarmi una della piu importanti regine dell'universo;una certa regina Airanoivisiv,mi sembrava un nome russo.

L'aspetto era tutt'altro che sovietico,
ed era in compagnia di due guardie in armatura che emanavano uno strano odore di plastica bruciata;forse doveva essere il loro dopobarba.
Volle vedermi perche voleva assolutamente due quadri:un suo ritratto personale e un altro tratto da due foto che scatto in gioventù quando in gita scolastica si reco indietro nel tempo per studiare la creazione dell'universo.
Ed è qui che ebbi quasi uno svenimento perché mi fece vedere la foto del divino creatore di tutto;colui che creo la vita le stelle e tutto quello che vediamo e non;wow!
Sulle prime stetti al gioco ma poi vedendole foto quasi le risi in faccia ma mi tratteni o sarebbe stata sicuramente la mia fine vedendo le guardie armate fino ai denti che aveva alle sue spalle.
Io ci vedevo solo una specie di sgorbio che assomigliava ad un pesce stilizzato ,ma lei disse che quello era il divino che loro chiamavano Alos e nacque nella loro galassia miliardi di trilioni di anni fa.
Io non persi tempo a discutere se fosse vero o una malata di mente ma quella foto non sembrava ritoccata e comunque qualsiasi cosa potesse essere non mi riguardava minimamente,ne tanto meno sapere la provenienza;di quello sgorbio ci feci persino due quadri per farla piu contenta,pagò e se ne tornò a casa;semplice e professionale.
Bye-bye!






Nessun commento: