mercoledì 18 giugno 2008

VIAGGI NELLA MENTE #28


Dopo una bella vacanza non è mai piacevole dover ritornare al proprio lavoro,e subito dopo il mio primo pranzo già avevo visite (un giorno sigillerò quel maledetto frigo), potrei persino andare in pensione anticipata dato che ormai ho tanto di quel denaro da vivere come un petroliere,peccato che non sono soldi terrestri e quindi sulla Terra sono sempre il morto di fame che ero prima della mia gloria artistica.
Si presentarono due fratelli alieni del pianeta Azzup ed appena iniziarono a parlare mi arrivò un tanfo talmente maleodorante che stetti per vomitargli addosso.
Mi dissero che volevano un loro ritratto ma che mi avrebbero pagato il doppio se mi fossi permesso di farne uno anche a un tipo poco raccomandabile,un certo Lord Grrrr del pianeta Osozzacni,che essendo troppo irascibile per accettare di venire da me per contrattare sul ritratto mando loro essendo amici di vecchia data.
Conoscevo di fama quel pianeta e che tipo di alieni ci vivevano e rifiutai,non volevo rischiare la vita per uno stupido quadro fatto a un odioso Lord mangia uomini.
Loro mi proposero in cambio anche un dono che mi lasciò senza fiato:uno dei miei rarissimi quadri della serie"Faccie da culo",questo era di due anni fa e che intitolai "Il buon gustaio".
Non riuscivo a credere di rivederlo dato che li diedi via a un facoltoso alieno del pianeta Ottutorpmoc,cosi alla fine accettai e andammo nel pianeta più odioso della galassia conosciuta.
Questo Lord era di una bruttezza unica oltre ad essere gigantesco,gli feci solo la faccia in primo piano dato che per misuragliela tutta dovetti usare una navicella spaziale e un rotolo di metro lungo quasi sei chilometri.

Bye-Bye!




Nessun commento: