giovedì 25 giugno 2009

VIAGGI NELLA MENTE # 31

Cercare delle motivazioni valide per essere diventato cosi importante e famoso in poco meno di due anni, in giro per le varie galassie, mi è ancora molto difficile.
E pensare che sul pianeta dove vivo non solo non mi caga nessuno ma i pochi che hanno visto le mie opere in pochi giorni se le erano persino dimenticate,figurasi poi comprarle.
Tutto il contrario succede nel resto dell'universo,per mia fortuna.
Ieri per esempio mi capitarono una coppia di alieni del pianeta Itinoilgocnir.
Una certa contessa Amecs e il suo fedele compagno,una specie di giraffa rettile dallo sguardo più ebete di lei.Pur sapendo che i miei quadri erano ormai oggetto di pochi e soltanto ricchissimi collezionisti, vollero comunque appurare cosa era rimasto di invenduto nella mia bottega.
Ben poco,a parte un quadro che feci un mesetto fa e che sbaglio mi si bruciò per colpa della tremetina e di un imbecille di un critico che non avendo a disposizione un portacenere gettava le sue scorie incandescenti dove gli capitava.
Era uscito mezzo nero,ma appena la contessa lo vide volle subito saperne il prezzo e io sparai una cifra a caso,molto alta comunque, sperando che ci ripensasse.
Invece lei aveva già i contanti in mano,(denaro del suo pianeta che solo li avrei potuto spendere).
Prima che iniziassi a riderle in faccia si mise a cercare altre miei lavori invenduti.
E ne trovò altri due,di tre anni fa,sporchi di polvere,uno lo intitolai:"Mi sto ancora cercando",dove c'era un mio ritratto senza volto,speravo proprio che qualche babbeo un giorno lo notasse e magari poi comprato.
Un altro lo intitolai "Il tanfo dell'ignoranza un giorno ci soffocherà,"ora credo che inizierò a mettermi la maschera antigas anche per casa.

Bye-bye!




5 commenti:

Juanne Pili ha detto...

Ci stiamo attrezzando per renderti famosi anche nelle galassie del web. :D

Forse ti dava indirizzo non valido perchè facevi il vecchio di blogspot che ormai è decaduto. Adesso devi fare www.movimentoparaculo.org dovrebbe comunque apparirti una pagina dove devi cliccare un SI. A me nn succede più.

Altrimenti era un errore temporaneo.

Juanne Pili ha detto...

Mi hanno spiegato che il problema è di internet explorer.

Usi quel browser?

Comunque mandami i titoli qui:

info@movimentoparaculo.org

Nel mentre che cerco di capire che caspita gli prende ...

Juanne Pili ha detto...

Ti pubblico direttamente questo post, è perfetto!

Juanne Pili ha detto...

Abbiamo capito come aggirare il problema. In realtà è solo un piccolo fastidio per chi usa Mozzilla ... devi semplicemente cliccare ok sulla finestra di errore che ti si apre. E' un piccolo prezzo da pagare per chi decide di rendersi indipendente da blogspot.

SILCO ha detto...

ora sembra tutto a posto,sono entrato nel tuo blog attraverso il mio e non mi ha dato piu problemi.