giovedì 4 giugno 2009

DALLA TERRA # 30

SILCO-ART N°1


Oggi non parlerò di movimenti artistici o personaggi storici dell'arte,ma bensi di me medesimo.Ho fatto un video dove ho raccolto materiale che ho gia pubblicato insieme con altri ancora inediti,in una specie di antologia a puntate intitolata semplicemente SILCO-ART.
Per chi volesse essere interessato ai titoli delle opere qui sotto le elenchero in ordine come appaiono nelle varie sequenze del video.


"Il buon gustaio." 2006
"Quanto vorrei che fossi mia." 2006
"Aiutatelo a non sparire nella banalita. "2006
"Il custode del bolo" 2006
"Costui ha fame." 2006
"La bestia ha il raffreddore." 2006
"Il tuo sorriso apre il cielo a meta."2006
"Il coniglio vuole usare la motosega." 2006
"Il difesore dell'universo." 2006
"In cerca di emozioni forti." 2006
"La gioia di essere diversi." 2006
"Ho paura di esistere veramente."2006
"Lo sgorbio vanitoso." 2006
"L'ispettore verifica l'autenticità di un opera di Silco,dato che ci sono in giro tanti cialtroni che osano speculare sul suo nome." 2006
"Ridi che ti passa." 2006
"Sono troppo interessante per concedermi a voi." 2006
"Strisciando penso al paradiso."2006


Ora vi lascio e vi anticipo che ci saranno altri capitoli inerenti ai miei lavori in formato video.
Bye-bye!

4 commenti:

Juanne Pili ha detto...

Wow ... questa è una idea molto figa! ;-)

SILCO ha detto...

SI FA QUELLO CHE SI PUO,COMUNQUE C'E' ANCHE SU YOUTUBE,CON UN ALTRA COLONNA SONORA.

Juanne Pili ha detto...

Ecco ... quello dovrei vedere, se mi passi l'indirizzo del video posso incorporarlo più facilmente e lo metto la settimana successiva.
Intanto continuo con le foto.

SILCO ha detto...

LO TROVI SU YOUTUBE DIGITANDO SILCO ART,POI SE CI SONO ALTRI PROBLEMI FAMMELO SAPERE.