lunedì 9 luglio 2007

VIAGGI NELLA MENTE # 6





Ormai ci sto facendo l'abitudine,ci fosse un giorno che non sono in giro per qualche stupido e bizzarro pianeta di chissà quale sgangherata galassia li ha mai generati,potrei informarmi ma non mi interessa:sono distrutto.
Oggi mi trovavo nel pianeta Ellapehc,non vi dico il divertimento:le città sono buie e silenziosissime,e gli abitanti le usano solo per lavorare dato che i loro domini sono nel sottosuolo.Vivono come talpe perché odiano la luce,e fanno tutti lo stesso identico lavoro:cioè creare una gomma da masticare super dolce per un pianeta gemello di nome Itairacitned che ne va ghiottissimo;non certo loro, credo che si cibano solo di dentifricio che ,incredibile ma vero, ordinano clandestinamente dalla Terra da quasi un secolo;prima non ne ho idea di cosa mangiassero,magari collutorio.Dimenticavo di dirvi che queste creature hanno una particolarità:possiedono solo la testa.Galleggiano a mezza aria e sono al quanto logorroici.
Quando procreano rimangono attaccati tra loro tramite dei conduttori generati dal prolungamento delle loro corna,lo usano per nutrire il figlio ancora giovane.
Bah,mi sento un po' Piero Angela,Me ne sono andato appena ultimato un ritratto ad una delle tante famigliole locali.
Che strana sensazione quando viaggio in quella specie di ascensore temporale,da quando ho ingurgitato la caccola di Mister Enotset,viaggio tranquillo ma mi sento come se stessi per andare di stomaco da un momento all'altro.
Cosa vedo passando dal mio frigo all'altra dimensione?Be,io ci ho fatto un quadro che vedete qui sotto,ma ho dovuto sforzarmi parecchio per darvi un immagine dato che ci sto al massimo tre secondi.Chi vuole il quadro è in vendita.




Prima di andarmene finalmente a casa sono passato da un amico alieno del pianeta Oilginoc che voleva darmi a tutti i costi una antica raffigurazione del loro venerabilissimo dio Erpel.
Lo trovato molto interessante,e ci ho fatto un mio quadro,chi è interessato mi contatti e vedrò di fargli uno sconticino,ma solo per questo mese.

Ora vi lascio perché come ho detto sono distrutto ed in più domano devo svegliarmi presto per un invito ad una mostra aliena che struzzicca vivamente la mia curiosità:bleah...!!!!

Bye-bye

Nessun commento: